Albero Madre Latina

Albero Madre è uno spazio interamente dedicato a chi non ha. Un ambiente dove le professionalità incontrano i bisogni, accendendo una speranza nel cuore delle persone.

Cos’è “Albero Madre”?

Albero Madre è un progetto promosso dalla Nuova Era Onlus Soc. Coop. Soc., da Associazione Nessuno Indietro e Associazione Andromeda. E’ uno spazio interamente dedicato a chi non ha. Un ambiente dove le professionalità incontrano i bisogni delle persone, accendendo una speranza nel cuore della gente.

La nostra iniziativa offre servizi di sostegno alle famiglie residenti nel territorio di Latina e provincia.

Come nasce Albero Madre? Siamo tre realtà operanti nel sociale e, da tempo, ci stiamo impegnando a rispondere ai bisogni concreti dell’individuo, mettendo sempre al primo posto la sua dignità.

Constatiamo troppo spesso che le persone debbano rinunciare a dei servizi specialistici per difficoltà economiche o perché le liste di attesa dei servizi sanitari (a costo contenuto o gratuiti) diventano sempre più estenuanti.

E’ possibile accedere ai servizi di Albero Madre, donando una libera offerta che verrà destinata alla realizzazione di un centro di accoglienza per la famiglia, in cui saranno offerti servizi ad adulti e minori in difficoltà.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: